Questo sito contribuisce alla audience di

Tutela e promozione della Lingua Siciliana

Un importante incontro alla Libera Pluriversità Palermitana per discutere di politica linguistica.

sicilia Lunedì 10 gennaio 2010 alle ore 21.00 presso i locali della Libera Pluriversità Palermitana è in programma un incontro dedicato alla tutela e alla promozione della Lingua Siciliana.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato nella pagina del gruppo Facebook Contro lo spot Rai 2010:

Questa sera, alle ore 21:00, presso i locali della Libera Pluriversità Palermitana, siti a Palermo in via Sampolo 56 (citofonare n°9), prima riunione per costituire un Comitato o una Fondazione per la tutela e la promozione della Lingua Siciliana. Tutti gli interessati possono partecipare.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Fonso Genchi tramite Facebook o scrivere all’indirizzo di posta elettronica pluripa@gmail.com

Segnaliamo inoltre che sul sito web Libera Pluriversità Palermitana è possibile assistere “virtualmente” alle lezioni del Corso di Lingua Siciliana del Docente Fonso Genchi, Vice-Rettore della Libera Pluriversità.

La Libera Pluriversità Palermitana (LPP) è formata da persone che si incontrano per trasmettersi dei saperi, in maniera indipendente, libera e gratuita. È pensata da giovani che sentono la necessità di raggiungere un grado di comprensione della realtà maggiore di quello che oggi offrono i canali di istruzione e di formazione tradizionali. È luogo di promozione e trasmissione critica dei saperi.

Ultimi interventi

Vedi tutti