Questo sito contribuisce alla audience di

Manualmente al Lingotto di Torino dal 26 al 28 Settembre 2008

Manualmente la rassegna della manualità creativa è giunta alla sua 5° edizione e si svolgerà a Torino nei giorni 26, 27 e 28 Settembre 2008.

Anche quest’anno, ManualMente - la rassegna della manualità creativa, uno dei più qualificati eventi del settore, si svolgerà a Torino nel Lingotto Fiere di Via Nizza 284.

manualmente

I corsi che ManualMente propone sono per tutti:  vengono modulati a vari livelli per coinvolgere sia coloro che si avvicinano per la prima volta alla manualità sia i più esperti desiderosi di  approfondire e migliorare le proprie tecniche.

Questi corsi spaziano dalla lavorazione della carta al ricamo, dal découpage al feltro, dalla bijotteria agli origami, dal cucito, al cartonaggio, al patchwork, ed altri ancora per dare un qualificato contributo a tutte quelle persone interessate a nuove esperienze che vogliono impegnare il loro tempo in attività utili e costruttive.

La manifestazione, è giunta ormai alla sua 5° edizione ed anche quest’anno sarà animata da numerosi eventi collaterali come nelle precedenti edizioni delle quali ricordiamo: i Knit cafè, un luogo d’incontro, come di moda negli Stati Uniti, dove le persone s’incontrano e, tra una chiacchiera e l’altra, lavorano a maglia o all’uncinetto, oppure il Concorso di Patchwork organizzato dall’Associazione Quilt Italia, oppure i numerosi laboratori  dell’evento: Lana - meraviglia della natura, o i Percorsi Creativi tra gli stili nel tempo e nel mondo, o infine lo Spazio ragazzi con i laborati didattici.

laboratori   2007 

A ManualMente è possibile prenotare i corsi in base alle proprie disponibilità di tempo ed impegni.

… non dimenticatevi di “Manito“, la mascotte di ManualMente, vi aspetta riposato con tante idee dopo le vacanze.

lingotto

ManualMente è organizzata da Dimostra s.r.l.- Via Gobetti n° 23 - 10123 Torino - Tel. 011 5174477 per maggiori informazioni potete contattarli anche via e-mail: info@dimostra.it