Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Capitan Harlock SSX

    Waga Seishun no Arcadia - Mugen Kido SSX (L’Arcadia della mia giovinezza: rotta infinita SSX) – 2°serie. La seconda serie di Capitan Harlock fu prodotta in Giappone nel 1983 sempre dalla TOEI. Le musiche sono di Toshiyuki Kimori ed il mecha design è di Katsumi Itabashi. In Italia viene proposto al pubblico non più dalla RAI, ma da Italia 7 che ne mantiene la sigla italiana della prima serie.

  • Capitan Harlock

    Uchu Kaizoku Captain Harlock - Il pirata spaziale Capitan Harlock. La prima serie TV di Capitan Harlock consta di 42 episodi e viene prodotta dalla TOEI Doga nel 1978. Le musiche sono di Yokoyama Seigi e sono eseguite dalla Columbia Simphonic Orchestra diretta da Kumatani Hiroshi. La prima messa in onda per l'italia risale al 1979 e fu trasmessa da RAIDUE.

  • Calendarman

    Anime prodotto nel 1981 dalla Tatsunoko production si avvale della partecipazione, come character, di Akemi Takada. Yattodetaman fa parte della serie delle "Time bokan" iniziata nel 1975. Time Bokan Series Yattodetaman - La serie delle macchine del tempo: Yattodetaman

  • Arbegas

    "Kosoku denjin Arbegus", meglio conosciuto in Italia con il titolo di "Arbegas" fu una produzione della Toei nel 1983/84. Trasmesso in Italia da Odeon TV e da TMC ebbe la fortunata sorte di andare in onda con le sigle originali (apertura e chiusura).

  • Starzinger

    La serie TV "SF Saiyuki Starzinger" nella versione italiana è stata presentata come una serie unica. In realtà le serie TV sono due: la prima è composta da 64 episodi, mentre la seconda soltanto da 9. Inoltre, nel 1978, in giappone uscì anche un lungometraggio. Il film fu presentato per la prima volta al pubblico il 17/03/1979 durante il movie "Toei Manga Fair". La durata è di 23 minuti. TOEI Animation.

  • Devilman

    La serie TV di Devilman venne trasmessa nell'anno 1972/73 Produzione Toei Doga 39 episodi In Giappone venne trasmesso dall'08/07/1972 al 07/04/1973

  • Babil Junior

    Produzione Toei Doga, 1973 39 episodi Titolo originale: Babil nisei

  • Mazinga Z

    Ecco l'elenco completo dei titoli TV della serie di Mazinga Z trasmessa in Italia.