Questo sito contribuisce alla audience di

Ghost in the Shell: Innocence DVD

Dal 6 dicembre 2006 sarà in vendita il DVD di GHOST IN THE SHELL: L’ATTACCO DEI CYBORG, nuovo capitolo della saga di animazione giapponese diretta da Mamoru Oshii. L’edizione home video realizzata da PASSWORLD è affidata alla distribuzione di Eagle Pictures che ne ha curato anche il lancio Theatrical dello scorso agosto.

Ghost in the Shell: L’Attacco dei Cyborg è stato il primo film di animazione a competere per la Palma D’Oro al Festival del Cinema di Cannes. Giunto in Italia grazie a Passworld, è molto atteso da tutti quelli che amano il genere fantascientifico, non a caso Ghost in the Shell è la fonte ispiratrice per i fratelli Wachowski e il loro “Matrix”. A tutti gli effetti è un film di fantascienza realizzato con le più sofisticate tecniche dell’animazione negli studi della PRODUCTION I.G., nota per aver realizzato il segmento di animazione nel film di Quentin Tarantino “Kill Bill: Vol. 1”.  

 

L’edizione in DVD presenta il film nel suo formato video originale 16/9 1.85:1. L’audio Italiano è presente sia in Dolby Digital 5.1 sia in DTS, sono disponibili anche le tracce audio originali giapponese e inglese Dolby Digital 5.1. Tra gli extra l’interessante Commentary del regista e il trailer originale. Nella confezione è incluso anche un poster da collezione con l’artwork originale e il booklet con una serie di approfondimenti sul film.

Il prezzo consigliato al pubblico è di € 19,90.

 

Ringrazio per le anticipazioni dell’edizione in DVD di prossima uscita la gentilissima Barbara Mignani della Sorayda