Questo sito contribuisce alla audience di

Kyoto ed il suo mercato.

Si parla sempre di Tokyo, ma il Giappone è costellato da tante città e piccoli paesini meravigliosi ognuno dei quali è ricco di tanti piccoli "tesori" inaspettati agli occhi del turista in cerca di emozioni e "perle" nascoste.

Proprio nel cuore di Kyoto, sulla Nishiki koji dori, si trova il principale mercato di prodotti freschi e del pesce di tutta la città.

I migliori ristoranti ed alberghi cittadini, ma anche coloro i quali vogliono “trattarsi”, bene scelgono questo mercato per portare ogni giorno sulle proprie tavole i prodotti migliori e più freschi di tutta la città.

In questo mercato si trova di tutto: dalle alghe ai fagioli rossi, ed il vociare animato dei venditori che richiamano alla prorpia bancarella vi farà compagnia per tutto il tempo che vorrete trascorrere in questo coloratissimo mercato.

Ma non è finita!

Oltre alle normali bancarelle che vendono merce freschissima si trovano ristoranti (di quelli a buon mercato e con cibi gustosissimi e sani!), bancarelle di artigiani, di pasticceri e di leccornie tipicamente nipponiche.

Il mercato è aperto tutti i giorni dal mattino presto fino alle 19.00, però ricordatevi che alcune bancarelle chiudono la domenica, ed altre il mercoledì.