Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Millenium actress

    Abbiamo già parlato della pubblicazione in DVD del nuovo capolavoro di Satoshi Kon, edito in Italia dalla Passworld. Vediamone la trama!

  • Millenium actress di Satoshi Kon

    Passworld ha acquisito i diritti per la distribuzione in Italia del film di animazione "Millenium Actress", opera di Satoshi Kon già noto per Perfect Blue, Tokyo Godfathers e Paprika, quest’ultimo in concorso alla scorsa edizione della mostra del cinema di Venezia.

  • Star Trek il manga

    E' in uscita in questi giorni in America il manga di Star Trek per continuare ad esplorare nuovi, strani mondi alla ricerca.....

  • Ghost in the Shell: l'Attacco dei Cyborg il DVD

    Tra pochi giorni uscirà in vendita il DVD di Ghost in the Shell: l'Attacco dei Cyborg. Vediamo qualche anticipazione.

  • Ghost in the Shell: Innocence DVD

    Dal 6 dicembre 2006 sarà in vendita il DVD di GHOST IN THE SHELL: L’ATTACCO DEI CYBORG, nuovo capitolo della saga di animazione giapponese diretta da Mamoru Oshii. L’edizione home video realizzata da PASSWORLD è affidata alla distribuzione di Eagle Pictures che ne ha curato anche il lancio Theatrical dello scorso agosto.

  • BECK

    Un manga ricco di citazioni dall'universo della musica internazionale, ricchissimo di gag e situazioni esileranti, illustrato dal tratto occidentale di un magistrale Harold Sakuishi, che dimostrando capacità narrative fresche e dinamiche, fa di BECK più di un manga estremamente intrigante, ne fa un'esperienza dalle atmosfere underground e multietniche del mondo cui appartengono tutti i giovani giapponesi che fanno e vivono musica e tendenze.

  • Umi no Yami tsuki no kage.

    Chie Shinohara può vantare un cospicuo numero di opere pubblicate al suo attivo. Negli ultimi anni anche in Italia, grazie al numero 9 di Ukiyo edito dalla Visa Italia, Chie Shinohara si è imposta al nostro pubblico. Oggi parliamo di uno dei suoi primi e più famosi manga: Umi no yami, tsuki no kage.

  • Fancy Lala.

    Uno degli ultimi lavori Tv a cui prese parte la mitica Takada è Maho no stage Fancy Lala. Anime approdato anche da noi, ma con un adattamento così mediocre che in pochi si accorsero della messa in onda.

  • Wedding peach.

    Il manga di Wedding peach fu pubblicato sul mensile Chao della Shogakkukan e la serie TV, composta da 51 episodi, fu trasmessa in Giappone dal 05/04/1995 al 27/03/1996. Vediamo in dettaglio la trama.

  • Saint Seiya i capitoli di Ade.

    Dopo più di quattordici anni dalla loro prima messa in onda in Italia, finalmente in Giappone si sono decisi a dare un seguito definitivo alla saga più popolare del mondo.