Questo sito contribuisce alla audience di

HostingJava - Spazio Java libero

Finalmente un progetto OpenSource che ha come scopo aiutare le persone " che intendono avvicinarsi al mondo delle jsp e delle servlet e non hanno la necessità di rivolgersi a provider professionali. "

Finalmente un progetto OpenSource che ha come scopo aiutare le persone “che intendono avvicinarsi al mondo delle jsp e delle servlet e non hanno la necessità di rivolgersi a provider professionali”.

Quante volte noi sviluppatori J2EE abbiamo avuto voglia di creare un’applicazione solo per noi e pubblicarla online e abbiamo rinunciato perché i prezzi erano ESAGERATI per un Hosting Java.
Ora con questo hosting gratuito finalmente possiamo creare tutte le applicazioni Java che vogliamo e pubblicarle online. Ovviamente l’indirizzo sarà del tipo: www.hostingjava.it/-nome_utente, ma se uno vuole un dominio classico puo’ comprarlo e fare redirect.

Le caratteristiche del servizio sono:

JVM 1.5.0_06-b05 (Sun Microsystems Inc.)
Apache Tomcat/5.5.12, privo di qualunque filtro in uscita.
Database HSqlDb
Spazio 40Mb
Connessione Telexa 100Mb su dorsale ridondata
Per l’installazione della propria applicazione si puo’ consultare la numerosa documentazione presente sul sito.
Tutto questo è GRATIS. Personalmente credo comunque che una piccola donazione sia d’obbligo per l’ideatore di questo servizio che mancava veramente a noi programmatori.
Per altri chiarimenti visitare il link correlato.

Le categorie della guida

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati