Questo sito contribuisce alla audience di

Santana torna in Italia

Da ben tre decenni Carlos Santana rappresenta un punto di riferimento nell’universo pop non tanto per gli innegabili successi di pubblico e vendite della sua lunghissima carriera, ma soprattutto per l’intelligenza, passione e onestà che da sempre ispirano il suo lavoro

Da ben tre decenni Carlos Santana rappresenta un punto di riferimento nell’universo pop non tanto per gli innegabili successi di pubblico e vendite della sua lunghissima carriera, ma soprattutto per l’intelligenza, passione e onestà che da sempre ispirano il suo lavoro.

Carlos Santana è sicuramente una pietra miliare tra coloro che hanno inventato e imposto uno stile musicale: Marvin Gaye, Jimi Hendrix, Bob Marley. Se un certo jazz non esisterebbe senza Miles Davis e se ’prima di Elvis non c’era nulla’ come sosteneva John Lennon, è altrettanto certo che il latin pop senza Santana non avrebbe avuto la forza e la creatività che gli conosciamo ed è a lui, maestro riconosciuto, che tutte le grandi star latinoamericane guardano con ammirazione e riconoscenza.

Santana toccherà anche l’Italia - per un concerto organizzato da Clear Channel Italia - che si terrà a Pistoia in Piazza Duomo il 18 luglio.

I biglietti saranno in vendita in tutta Italia, a partire dal 3 febbraio, su tutti i circuiti principali.
Il costo del biglietto:
posto numerato, €. 40 + diritti prevendita
posto in piedi, €. 33 + diritti prevendita

Per ulteriori informazioni si può contattare: tel. 0573/994659 oppure tramite e-mail: info@pistoiablues.com

Ultimi interventi

Vedi tutti