Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti Hendrix con Guitar Heroes su Playstation 2!

Avete sempre sognato di imitare le gesta di Jimi Hendrix, Eric Clapton e di tutti i grandi chitarristi della storia della musica? Finalmente è possibile farlo con un capolavoro, un nuovo punto di riferimento per i Rhythm Games: siete pronti a diventare un Guitar Hero???













La folla in delirio chiama a gran voce sul palco i componenti della band, le mani si aprono e si chiudono e l’adrenalina sale a mille, finalmente si spengono le luci, cono d’ombra e parte il primo assolo… la magia della musica, la potenza delle note, la favola di Guitar Hero! Il segreto del successo di Guitar Hero è molto semplice e permette a chi possiede una Playstation2 di suonare 47 canzoni rock totalmente in licenza su una chitarra periferica, fatta sul modello di una mitica Gibson SG. Una volta impugnata la chitarra si schiuderà un mondo magico fatto di note e il videogiocatore si sentirà come uno dei mostri sacri del rock. Usando 5 tasti, una strum-bar e una whammy bar, dalla Gibson usciranno note, riff e accordi come delle vere rockstar.



La periferica sente persino l’allineamento della chitarra rispetto al corpo e in certi momenti il giocatore può suonarla verticalmente per acquisire punti extra di stile, mentre il mettersi in ginocchio a suonare è… completamente facoltativo! Gli eroi della chitarra possono battere sui tasti per creare note, accompagnamenti e accordi, strimpellare come farebbero con una vera chitarra e scorrere sul manico mentre suonano 30 classici del rock come Killer Queen, Ziggy Stardust, Smoke on Water e I Love Rock and Roll oltre a motivi contemporanei come Take Me Out e Nobody Knows e 17 canzoni di rock star promettenti. Per scoprire la titletrack completa cliccate qui.

Ultimi interventi

Vedi tutti