Questo sito contribuisce alla audience di

Le ultimissime notizie su Johnny

Si vocifera che Robert Pattinson, soprattutto dopo il forfait annunciato da Keira Knightley e Orlando Bloom, potrebbe affiancare Johnny Depp nel quarto capitolo della saga dei pirati dei Caraibi, ma non[...]


Si vocifera che Robert Pattinson, soprattutto dopo il forfait annunciato da Keira Knightley e Orlando Bloom, potrebbe affiancare Johnny Depp nel quarto capitolo della saga dei pirati dei Caraibi, ma non si sa ancora in quale ruolo.

Inoltre girano delle voci per le quali anche Tim Burton dovrebbe partecipare al film, ma, sia per questo caso, sia per quello di Robert Pattinson, si tratta, per ora, solo di voci.

E’ stato invece confermato che il prossimo film che Johnny girerà al fianco di Tim Burton, sarà Dark Shadow, dove Johnny vestirà i panni di un vampiro.

La pellicola verrà girata nell’estate del 2009, sceneggiata da John August, che ha già lavorato con Tim Burton in Big Fish, La fabbrica di cioccolato e La sposa cadavere e tratto da un serial-soap andato in onda tra il 1966 e il 1971 nel quale verranno inseriti mostri di ogni specie: vampiri, stregfhe, lupi mannari e zombie.

Inoltre è stato annunciato che Johnny lavorerà in un film dedicato alla biografia di Roger Moore e tratto proprio dal libro scritto da Moore, intitolato “My World is my Bond”, dove chiama in causa molte star degli anni ‘50 e ‘60.

Johnny è in pole position per interpretare il ruolo di Roger Moore e il film sarà incentrato nel periodo di 007.

Lo stesso Roger Moore avrebbe dichiarato di essere un grande estimatore di Johnny.

Johnny reciterà anche in un altro film tratto da un romanzo. Questa volta si tratta del libro scritto da Nick Tosches “In the and of Dante”, nel quale vengono raccontate due storie parallele: nella prima, si racconta di Dante che cerca di completare il suo capolavoro nel XIV secolo; nella seconda parte, il protagonista è Johnny, che interpreta lo stesso Tosches, al quale viene affidato il compito di confermare l’autenticazione del manoscritto di Dante, che potrebbe essere quello poriginale.

I diritti per girare il film sono stati comprati dalla casa di produzione di Johnny, la Infinitum Nihil, ma sarà poi targata Warner Bros.

Attualmente Johnny si trova sul set di “Alice nel paese delle meraviglie”, nei panni del cappellaio matto e ancora una volta diretto da Tim Burton e al fianco di Anne Hataway e Helena Bonham Carter.


Pare inoltre che Johnny sia stato scelto per recitare in Sin City 2, dove rivedremo Clive Owen, Jessica Alba, Rosario Dawson, ma non rivedremo più Bruce Willis, né Mickey Rourke.

Johnny vestirà anche i panni di un pellerosa chiamato Tonto nel film prodotto da Jerry Bruckheimer “Il ranger solitario”.

Per interpretare il ranger, amico del pellerossa Tonto, non è ancora stato scelto un attore protagonista, ma pare che la parte sia stata offerta a George Clooney che sembra interessato, anche se ancora non è stato confermato niente

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti