Questo sito contribuisce alla audience di

Tutto ciò che vorreste sapere su Johnny, ma che non sempre viene svelato!Parte quarta

Nel 1999, Johnny viene nuovamente arrestato per aver litigato e fatto rissa con dei paparazzi, all’uscita da un ristorante, per cercare di difendera la fidanzata, Vanessa Paradis, all’epoca[...]


Nel 1999, Johnny viene nuovamente arrestato per aver litigato e fatto rissa con dei paparazzi, all’uscita da un ristorante, per cercare di difendera la fidanzata, Vanessa Paradis, all’epoca incinta.

In quell’occasione, Johnny ha inferto al fotografo un colpo sul braccio con un bastone, fratturandolo.

Secondo Johnny, i suoi figli sono stati molto confusi riguardo al suo mestiere, specialmente Lily- Rose: alla domanda “Che lavoro fanno i tuoi genitori?” la bambina rispondeva, fino a solo poco tempo fa, che la madre è una cantante e il padre è un pirata che si diverte, di tanto in tanto, a vestirsi da Willy Wonka, neanche lei sa bene perchè.

Inoltre pare che a Lily-Rose desse molto fastidio quando il padre, che giocava con lei con la bambole, faceva parlare i giocattoli con la voce di Willy Wonka, rimproverandolo e dicendogli di smetterla.

Oltre a ricevere una nomination agli Oscar per La maledizione della Prima Luna, ne ricevette un’altra per J.M. Barrie in Neverland- Un sogno per la vita e un’altra per il musical Sweeney Todd- Il diabolico barbiere di Fleet Street, che gli ha fatto vincere un Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale.

Nel 2008, inoltre, Johnny e stato candidato e ha vinto due MTV Movie Awards per il ruolo di Jack Sparrow i Pirati dei Caraibi- Ai confini del Mondo e come miglior cattivo per il ruolo del barbiere assassino in Sweeney Todd.


Durante le riprese di Sweeney Todd, Johnny fu costretto ad interrompere il suo lavoro per ia di un brutto incidente capitato alla figlia, che improvvisamente, mentre Johnny si trvava a Londra, fi ricoverata d’urgenza in ospedale.

Johnny non ha mai voluto spiegare la vera causa della malattia della figlia, che, quindi, è ancora avvolta nel mistero: c’è chi ha parlato di Tetano e chi di E. coli.

Furono giorni, per Johnny e Vanessa, molto tesi e angoscianti, ma, alla fine, i medici riuscirono a salvare la bambina.

Per questo, Johnny ha donato una ricca somma di denaro all’ ospedale, pari a 1 milione di sterline.

Dopo la morte di Heath Ledger, Johnny si è offerto, insieme a Jude Law e Colin Farrel, di completare il film “The Immaginarium of Doctor Parnassus”, al posto dell’attore defunto, gratuitamente, per poter donare il proprio compenso alla figlia orfana di Heath Ledger.

Alcune voci sostengono che Johnny ha intenzione di interpretare, in un suo prossimo film, il cantante dei Queen, Freddy Mercury, per il quale sono arrivate conferme dal chitarrista del gruppo, ma, per ora, rimangono solo delle voci.

Pare, inoltre, che Johnny sia stato candidato come testimonial di uno spot sui condom per prevenire le morti di AIDS nel terzo mondo.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti