Questo sito contribuisce alla audience di

Tutto ciò che vorreste sapere su Johnny, ma che non sempre viene svelato!Parte terza

Johnny ha dichiarato che, quando era alla scuola superiore, le ragazze non volevano uscire con lui perchè lo consideravano uno “strano”. A 13 anni, perde la verginità con una ragazza più[...]


Johnny ha dichiarato che, quando era alla scuola superiore, le ragazze non volevano uscire con lui perchè lo consideravano uno “strano”.

A 13 anni, perde la verginità con una ragazza più grande di lui, poco più avanti entra nel mondo delle droghe, arrivando dopo poco ad averne provate di tutti i tipi.

Durante i primi anni ‘90, insieme all’amico Sal Jenco, Johnny aprì un locale sulla Sunset Boulevard a Los Angeles, il “Viper Room”.

Fu qui che fece del cameratismo con River Phoenix, suo amico del cuore.

Fu proprio la morte di River, morto di overdose su un marciapiede, proprio fuori dal locale, a far cambiare idea a Johnny sul suo stile di vita.

Sul suo avambraccio sinistro, Johnny ha sei o sette cicatrici auto inferte, che, Johnny ha spiegato, si procurava per ricordarsi di momenti belli o brutti della sua vita, come facevano i pirati con i tatuaggi.

Nella notte tra il 12 e il 13 settembre 1994, a causa di una lite con la fidanzata, Kate Moss, con la quale si trovava in un lussuoso albergo a New York e forse anche a causa di qualche bicchiere e qualche stupefacente di troppo, i due distrussero letteralmente la loro camera d’albergo.

Pare che a denunciarli fu il loro vicino di stanza, Roger Daltrey, cantante degli Who e famoso, in quel periodo, per gli atti di vandalismo negli alberghi, attratto dalle grida e dai rumori.

Il fatto procura a Johnny una notte dietro alle sbarre, oltre al pagamento dei danni alla suite, costata già di per sé 2200 dollari e l’appellativo di Mr. Satana.


Il 27 maggio 1999, alle 20:25, nasce Lily-Rose Melody, prima figlia di Johnny, avuta con la campagna, Vanessa Paradis, conosciuta a Parigi durante le riprese de “La nona porta” , anche se, a quanto pare, i due si erano già incontrati quattro anni prima.

Ma il vero nacque quella sera a Parigi, dopo qualche chiacchiera, un drink e una cena nel ristorante dell’albergo, con tanto di bottiglia di vino da 16 mila dollari.

Da allora, Vanessa e Johnny, non si sono più lasciati e dal 1998 vivono in Francia, a Plan de la Tour, vicino a Saint Tropez, con i due figli, Lily-Rose Melody e Jack, nato il 9 aprile 2002.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti