Questo sito contribuisce alla audience di

Johnny presenta ai Golden Globe

La sera dell’11 Gennaio, come di consueto, a Los Angeles e più precisamente al Beverly Hilton, si sono svolte le premiazioni dei Golden Globe. Tra i candidati i maggiori successi e applausi li[...]

La sera dell’11 Gennaio, come di consueto, a Los Angeles e più precisamente al Beverly Hilton, si sono svolte le premiazioni dei Golden Globe.

Tra i candidati i maggiori successi e applausi li hanno ottenuti Kate Winslet, con due vincite su due candidature, Mickey Rourke e Haeth Ledger, che ha ricevuto il premio postumo, ritirato dal regista Chris Nolan, e una meritatissima standing ovation.

Tra i presentatori, invece, era presente il nostro Johnny, che è apparso per presentare e premiare la miglior attrice per un film commedia o musical, Sally Hawkins per Happy Go Lucky.

Elegantissimo, Johnny è stato accolto da una miriade di applausi e ovazioni, con la sua aria un pò trasandata e qualcuno ha anche commentato come malaticcia; che avese l’influenza? A me è sembrato sempre il solito Johnny, elegante nei vestiti, ma pur sempre piratesco nel look.

Speriamo, quindi, che, anche se non sarà presente con una candidatura, possa venire chiamato per premiare ancora durante la notte degli Oscar, così da poter ammirare la sua presenza ancora una volta e speriamo che questa volta si faccia vedere un pò di più!

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Robie_deppy

    24 May 2009 - 17:59 - #1
    0 punti
    Up Down

    johnny sei la mia vita…ho visto il video su you tube e sei unico!elegantissimo e bellissimo!

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti