Questo sito contribuisce alla audience di

Bufale di mercato: Valon Behrami alla Juve

Secondo Tuttosport, l’obiettivo principale della Juve per il mercato di gennaio sarebbe Valon Behrami, lo svizzero - di passaporto - ex-Lazio, e ora alla corte di Zola al West Ham di Gian­franco[...]

Secondo Tuttosport, l’obiettivo principale della Juve per il mercato di gennaio sarebbe Valon Behrami, lo svizzero - di passaporto - ex-Lazio, e ora alla corte di Zola al West Ham di Gian­franco Zola. Secco lo avrebbe chiesto in uno dei tanti blitz londinesi.

La conclusione sarebbe vicina. Il giocatore è stato pagato 6 milioni di euro, e la società inglese ne chiederebbe 8. L’accordo potrebbe chiudersi a metà strada durante la prossima settimana (ma non è Natale?). Tutto vero?

A me è venuto qualche dubbio leggendo le dichiarazioni del suo procuratore, Beltrami,: “Io mi trovo in Inghilterra e ho parlato con la dirigenza del West Ham, per loro il giocatore è incedibile. A mio avviso ne esistono pochi di giocatori incedibili, quindi posso dire che ci fà onore, vuol dire che sta facendo veramente bene. Inoltre la squadra inglese ha rifiutato una cifra importante da una squadra inglese (cifra al di sopra dei 10 ml di euro ndr)”.

Ultimi interventi

Vedi tutti