Questo sito contribuisce alla audience di

Giovinco ha le idee chiare

Sebastian Giovinco ha sempre avuto le idee chiare. Me ne sono accorto già dai ritagli di spazio che aveva in serie B. Quando entrava aveva quello sguardo diretto e pronto, di uno che ha fame. E questa[...]


Sebastian Giovinco ha sempre avuto le idee chiare. Me ne sono accorto già dai ritagli di spazio che aveva in serie B. Quando entrava aveva quello sguardo diretto e pronto, di uno che ha fame. E questa impressione è stata confermata dagli spezzoni che gli ha concesso Ranieri quest’anno. Quando è stato chiamato in causa ha sempre - o quasi - risposto presente.

L’altra caratteristica è quella di avere sempre i piedi per terra. Come mostra anche un’intervista sulla Gazzetta. Sud Africa? “Nemmeno ci penso, intanto voglio ritaglirmi uno spazio nella Juve”. La formica atomica è una certezza per la Juve del presente, ma… “A 22 anni non puoi avere nulla di meglio dalla vita. Certo, non è che posso fare 15 anni di panchina. Però io sono testardo, voglio restare alla Juventus. E, ovvio, voglio giocare. Mi serve continuità, è importante per qualsiasi giocatore”. E all’insegna del “sognare si può”, vuole “vincere qualcosa di grande con la Juventus”.

Sperem.

Ultimi interventi

Vedi tutti