Questo sito contribuisce alla audience di

La contestazione degli ultras

Di cori ieri ne ho sentiti tanti: “Ranieri vattene”, “Ranieri non ti vogliamo”, “Andate a lavorare” e “Tirate fuori gli attributi”, oltre a quelli riservati alla dirigenza. Scusatemi ma[...]

Di cori ieri ne ho sentiti tanti: “Ranieri vattene”, “Ranieri non ti vogliamo”, “Andate a lavorare” e “Tirate fuori gli attributi”, oltre a quelli riservati alla dirigenza. Scusatemi ma diventa difficile non essere d’accordo.

Basta sentire le dichiarazioni di Cobolli nonché Gigli “quanto a Ranie­ri, credo che gli insulti nei suoi con­fronti siano più rilevanti: però non possiamo dimenticare quanto di buono ha fatto l’anno passato né che fino a un paio di settimane fa la squadra era in una buona posizio­ne. Io confer­mo quello che ha detto Blanc pochi giorni fa: Ranieri sarà il nostro allenatore anche l’anno prossimo e non solo fino alla fine di giugno”.

Confermare Ranieri, dopo l’imbarazzante prestazione di ieri sera, mi sembra comunque poco accorto: o si passa per sciocchi o per chi racconta frottole. Sarebbe stato meglio tacere.

Ultimi interventi

Vedi tutti