Questo sito contribuisce alla audience di

La guardalinee-coniglietta cerca marito

In Brasile è una bandeirinha, ovvero una guardalinee, anche piuttosto brava perché ha fatto parte della terna arbitrale per le finali 2003, 2004 e 2007 del campionato paulista, oltre che della coppa del[...]

In Brasile è una bandeirinha, ovvero una guardalinee, anche piuttosto brava perché ha fatto parte della terna arbitrale per le finali 2003, 2004 e 2007 del campionato paulista, oltre che della coppa del Brasile nel 2006.

A livello internazionale, Ana è stata guardalinee per la partita giocata nelle Olimpiadi di Atene tra USA e Giappone. Ovviamente è diventata famosa per tutta altra ragione: nel 2007 ha posato nuda per l’edizione locale di Playboy. Il primo risultato di questa esibizione è stata la cancellazione dall’elenco FIFA da dove vengono scelte le terne arbitrali per i match internazionali.

Ultimamente si è tornato a parlare di lei perché ha deciso di prendere marito a 29 anni e ha chiesto - sul suo sito - ai potenziali pretendenti di farsi avanti. Ha ottenuto trecento proposte nel giro di poche ore.

la guardalinee-conigliettala guardalinee-conigliettala guardalinee-conigliettala guardalinee-conigliettala guardalinee-conigliettala guardalinee-conigliettala guardalinee-conigliettala guardalinee-conigliettala guardalinee-coniglietta

Ultimi interventi

Vedi tutti