Questo sito contribuisce alla audience di

Non ci resta che piangere: le topiche di Ranieri

Gli utenti del forum VecchiaSignora.com hanno lanciato un sondaggio sulle topiche del nostro ex-allenatore. Al primo posto (28% dei consensi) c’è “Non ho messo Giovinco perché avevo paura[...]


Gli utenti del forum VecchiaSignora.com hanno lanciato un sondaggio sulle topiche del nostro ex-allenatore. Al primo posto (28% dei consensi) c’è “Non ho messo Giovinco perché avevo paura di Pieri”. Pieri, il Maicon bianco, la risposta italiana a Dani Alves, per i pochissimi che non lo conoscono è il terzino - destro? - della Sampdoria.

Al secondo posto c’è il “siamo un camaleonte solido” (13% dei voti), seguito dallo storico “resto al 99%” detto ventiquattro ore prima dell’esonero (12%). Seguono altre chicche come “se avete amato Sissoko amerete ancor di più Poulsen perché è uguale a Sissoko ma con più esperienza”, “Poulsen? E’ più veloce di Xavi e più maturo di Sissoko”, e infine “i coglioni viaggiano sempre in coppia”.

All’elenco io aggiungo un commento a Giovinco: “sta imparando ad allacciarsi le scarpe”. Non so come finirà con Ferrara, ma almeno davanti ai taccuini sembra molto più padrone del ‘cantante’ - come lo hanno soprannominato tanti tifosi perché ha lo stesso cognome di Massimo, il cantante appunto.

Ultimi interventi

Vedi tutti