Questo sito contribuisce alla audience di

Briatore sostituirà Blanc?

Io la notizia ve la butto giù così come l’ho letta. Il noto e spesso ben informato sito Dagospia.com - la creatura di Roberto D’Agostino - ha fatto oggi una clamorosa indiscrezione: Flavio[...]

flavio briatore Io la notizia ve la butto giù così come l’ho letta. Il noto e spesso ben informato sito Dagospia.com - la creatura di Roberto D’Agostino - ha fatto oggi una clamorosa indiscrezione: Flavio Briatore potrebbe entrare nella Juventus sostituendo l’uon e trino Jean Claude Blanc. Si troverebbe insieme ad Andrea Agnelli - presidente - e con sponsors al seguito. Secondo Dagospia Briatore acquisirebbe anche una partecipazione nella Juve.

E per confermare quanto detto, Dagospia ha aggiunto che all’ultima assemblea dei soci della Juventus c’era anche Ugo Colombo socio di Briatore nel Queen’s Park Rangers. La notizia mi lascia più di un dubbio. Io credo nel Blanc manager. Molto meno nel Blanc uomo di calcio. E soprattutto Blanc gode nella fiducia del capo, ovvero Elkann. Non penso che ci sia un ribaltone, a meno di clamorosissimi flop sul modello Maifredi-Montezemolo. Ma vedremo.

Ultimi interventi

Vedi tutti