Questo sito contribuisce alla audience di

Ho finito le parole

Cosa dire dell’ennesima deprimente partita di una squadra di sbandati? Sinceramente non ho più parole per definire questa situazione. Rimpiangere Maifredi, fare battute sui punti che mancano alla[...]

Cosa dire dell’ennesima deprimente partita di una squadra di sbandati? Sinceramente non ho più parole per definire questa situazione. Rimpiangere Maifredi, fare battute sui punti che mancano alla salvezza? Niente mi sembra abbia più senso. L’unica cosa che posso dire e che ho già disdetto il mio abbonamento a Juventus Channel, sabato non andrò allo stadio, né guarderò la partita alla tv. E inizierò a ridurre anche il numero dei post su questa guida.

Non servirà a nulla ma almeno ridurrò la quantità di sangue gramo.

P.S.: anche se finisse questa crisi nera, non voglio più spendere un soldo per questa squadra finché non vedrò cambiamenti nella dirigenza di un certo peso. Sono oltre qualsiasi limite di sopportazione, e questo comprende tutti gli uomini che oggi sono dentro una società che ha solo il nome della Juventus. Bettega compreso. Cosa aspetta a mandare a casa Ferrara? Che usciamo fuori dalla zona Europa league?

Ultimi interventi

Vedi tutti