Juventus - Lazio : 1-1 (31/01/2010). Gli highlights della partita

E’ brutto a dirsi, ma alla fine io, come qualche altro amico che sta condividendo l’attuale sfiga, eravamo sollevati. In fondo abbiamo iniziato a invertire una tendenza che rischiava di[...]

E’ brutto a dirsi, ma alla fine io, come qualche altro amico che sta condividendo l’attuale sfiga, eravamo sollevati. In fondo abbiamo iniziato a invertire una tendenza che rischiava di impiccarci: tre sconfitte in casa consecutive erano un macigno, ed alla fine anche un punticino può far comodo perché rappresenta un piccolo mattoncino. Ora bisognerebbe metterne altri a partire da sabato. Vedremo.

Tra l’altro si sono visti alcuni segnali confortanti. A parte la terrificante c…… sull’azione del gol, non si sono visti le abituali brutture di Melo, Amauri è sembrato più in palla del solito, e Diego ha fatto molto più di quello che si è visto negli ultimi mesi.

Save n'Keep

Bookmark condivisi e privati.

Con Save n' Keep ora è possibile!

Ultimi interventi

Vedi tutti