Questo sito contribuisce alla audience di

Pistocchi: Agnelli e Giraudo per la Juve

Ammettiamolo, noi juventini in questo periodo siamo interessati solo da due argomenti: farsopoli e la costruzione della Juventus futura. Il secondo punto è fatta in questo momento di due parti: la scelta[...]

Ammettiamolo, noi juventini in questo periodo siamo interessati solo da due argomenti: farsopoli e la costruzione della Juventus futura. Il secondo punto è fatta in questo momento di due parti: la scelta del prossimo allenatore, i necessari cambiamenti in campo dirigenziale - e la gran parte noi tifosi vorrebbero una situazione da tabula rasa. E quindi non posso che sperare in una rivoluzione più decisa, andando a cercare tutte le voci in questo senso. Per questo qualche tempo fa avevo scritto Briatore sostituirà Blanc? e oggi ritorno sull’argomento per riportare alcune dichiarazioni di Maurizio Pistocchi a Sportitalia.

Intendiamoci chiaro, la mia considerazione verso Pistocchi è vicina allo zero assoluto - e solo per citarvi uno dei tanti casi in cui ha straparlato vi allego un video indicativo. Secondo il giornalista Mediaset - che avrebbe raccolto “spifferi” provenienti dagli ambienti FIAT, nel futuro della Juve potrebbe esserci il ritorno di Andrea Agnelli unito a quello di fondo di investimento riconducibile a Giraudo… Cosa non impossibile visto anche che oggi Elkann diventerà Presidente della FIAT e probabilmente ci sarà un riassetto interno alla famiglia - ovvero prendi qualcosa e lasci qualcosa per non alimentare malumori. Vedremo - si spera in fretta.

Ultimi interventi

Vedi tutti