Questo sito contribuisce alla audience di

John Elkann risponde a Moratti

A volte non si può stare zitti

foto john elkann Io avevo tenuto fede alla mia presa di posizione di qualche tempo fa. Bisogna smetterla di gufare o di parlare male dell’Inter, perché noi siamo la Juve. Così non vi avevo raccontato delle solite dichiarazioni di Moratti, che anche dopo aver tutto continua a prendersela con quelli che comprerebbero le partite - “meglio essere multietnici che comprare le partite”. Peccato che non ci sia una prova che sia una a sostegno di quel che dice…

Giustamente i due cugini hanno risposto all’ennesima sciocchezza del presidente dell’Inter. John Elkann: “Non hanno mai saputo perdere, ma soprattutto non hanno ancora imparato a vincere” .

Anche in cugino Andrea non ci va giù piano: “Moratti dovrebbe cominciare a imparare a gioire delle sue vittorie, ho trovato le sue parole inutili”. Inutile o quasi aggiungere che ogni tifoso juventino non può che condividere parola per parola.

Hanno vinto titoli su titoli perché erano i più forti ma anche perché hanno avuto una serie di favori arbitrali che avrebbero fatto impallidire Moggi ed hanno ancora il coraggio di parlare…

Ultimi interventi

Vedi tutti