Questo sito contribuisce alla audience di

Calciopoli: nuova tegola per il colonnello Auricchio

Domani nuova udienza al processo di Napoli ormai al capolinea

luciano moggi santo subito Sull’ultima udienza del processo di Napoli abbiamo già scritto nel post L’avvocato di Moggi: “Difesa batte accusa 5-0″. Domani ci sarà una nuova puntata del processo che stabilirà la verità su Calciopoli.

Saranno chiamati a deporre Del Piero, Ledesma, Frey, Galante, Nesta ed altri ancora. Resta da vedere se in una delle prossime udienze verrà convocato anche il presidente dell’Inter Massimo Moratti. Questo perché uno dei due avvocati vorrebbe torchiarlo sulle telefonate di Facchetti, mentre l’altro reputa ormai che il teorema accusatorio sia stato già smontato in sede di dibattimento dai testimoni sentiti dalle difese.

Intanto spunta l’ennesima falla nel teorema Auricchio. In sostanza in tribunale ha detto che tra febbraio ed aprile del 2005 De Santis sarebbe uscito dall’associazione a delinquere perché sapeva che era indagato. E citava la richiesta di proroga delle indagini ricevuta dall’arbitro ad aprile. Peccato che ora De Santis ha ritrovato la notifica del tribunale. Era arrivata in giugno…

Ultimi interventi

Vedi tutti