Questo sito contribuisce alla audience di

Juventus - Roma: 1 - 1 (13/11/2010). Gli highlights

Un pareggio che scontenta soprattutto la Juve

Juventus: Storari; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso (46′ Traore); Pepe, Felipe Melo, Aquilani, Marchisio (76′ Amauri); Quagliarella, Iaquinta (54′ Del Piero). In panchina: Costantino, Salihamidzic, Sissoko, Lanzafame, Del Piero, Traoré, Amauri. Allenatore: Delneri.

Roma: Julio Sergio; Cassetti (46′ Rosi), N.Burdisso, Mexes, Riise; Greco (75′ Brighi), De Rossi, Simplicio; Menez; Vucinic, Totti (68′ Borriello). In panchina: Lobont, Cicinho, Castellini, Adriano, Rosi, Borriello, Brighi. Allenatore: Ranieri.

ARBITRO: Rizzoli di Bologna

NOTE: ammoniti Menez, Greco e Burdisso (R), Pepe (J)

Pareggio che significa soprattutto una cosa. Ce la possiamo giocare con tutti. In fondo la Roma è la squadra oggi più in forma del campionato e ha tirato in porta una sola volta…

E abbiamo giocato sempre in una situazione di emergenza, mancavano all’appello tutti i terzini tranne Grosso, tutte i giocatori esterni di centrocampo tranne Pepe, e anche in attacco iniziamo ora ad essere in una situazione normale…

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • acquisto vino

    14 Nov 2010 - 14:12 - #1
    0 punti
    Up Down

    Un punto a Torino non è da buttare.
    La Roma è stata un pò penalizzata dall’arbitro, mancato rigore di Mexes, mancata seconda ammonizione di Pepe e mancata ammonizione di Melo.
    Inoltre Vucinic e Menez non erano in gran vena, avrei tolto Vucinic x Borriello.

  • Roberto Bosio

    14 Nov 2010 - 22:01 - #2
    0 punti
    Up Down

    Le partite si possono vedere in tanti modi. Menez ha fatto diversi falli per cui avrebbe meritato la seconda ammonizione, Borriello era senz’altro da espellere visto il calcetto dato a Chiellini, Del Piero è stato nettamente spostato mentre cercava di colpire di testa ed è stato pure scalciato - sempre in area -, di tocchi di mano come quello di Pepe se ne sono visti tre solo nell’ultima settimana, e l’unica volta che l’arbitro ha fischiato rigore è stato ieri sera a Torino, Totti era senz’altro da ammonire dopo l’esultanza dopo il rigore… Si potrebbe continuare ancora a lungo. La sostanza è che la Roma ha giocato bene ma ha tirato in porta una volta sola.

  • Roberto Bosio

    14 Nov 2010 - 22:04 - #3
    0 punti
    Up Down

    Ah dimenticavo. Magari il fallo di Mexes c’era pure, ma lui ha fatto un volo tipo Di Biasi, si è rotolato come se gli avessero sparato salvo poi saltare in piedi quando ha visto che l’arbitro non aveva abboccato…

Ultimi interventi

Vedi tutti