Questo sito contribuisce alla audience di

Il mercato di gennaio senza l'Europa League

Vediamo cosa succederà...

luis fabiano in mezzo al casino

Mercato di gennaio complicato per la Vecchia Signora. E’ probabile che ci siano delle dismissioni, visto che il livello della rosa sembra più che sufficiente per affrontare solo due competizioni… Destinati a partire sembrano Grygera - sono interessati a lui Ajax, Bologna e Olympique Marsiglia -, Sissoko - Fiorentina e tre squadre della Bundesliga - e forse anche Amauri - in Inghilterra-.

Questo permetterebbe anche di risparmiare sugli ingaggi, basti pensare che quella scartina di Amauri guadagna quattro milioni netti all’anno, quindi disfarsene a gennaio farebbe risparmiare più o meno 4 milioni di euro.

Sui nomi in entrata ci sono varie ipotesi, da Maccarone - sinceramente non mi sembra una grande idea -, a Emmanuel Eboué terzino destro dell’Arsenal, poco utilizzato a Londra, ma di grande fisicità, che si potrebbe liberare a giugno a parametro zero, a Diego Armando Contento, terzino italo-tedesco del Bayern. Il colpo in attacco potrebbe essere Luis Fabiano, brasiliano con il passaporto comunitario - anche se lo vedo più facilmente al Milan.

Vedremo, come al solito credo che alla fine il duo Marotta-Paratici ci stupirà.

Ultimi interventi

Vedi tutti