Questo sito contribuisce alla audience di

Moratti e morattolandia

La realtà e la fantasia

birra moratti Mi ero ripromesso di non parlare più di questo signore. Perché di lui - come ogni juventino serio - non ho nessuna considerazione. Però dopo aver letto le dichiarazioni di uno così, un tifoso della Juve non può stare zitto. Diciamolo chiaramente: l’Inter ha vinto in questi ultimi anni solo grazie allo smembramento attuato da Farsopoli.

Senza quella farsa che questo blog - e soprattutto giornali come Tuttosport - stanno smontando, l’Inter non avrebbe continuato a vincere nulla perché molto semplicemente non avrebbe potuto acquistare gente come Ibrahimovic ad un prezzo ridicolo… E senza Ibrahimovic non avrebbe vinto i primi tre scudetti - il primo l’avrebbe vinto comunque perché giocava contro nessuno…

Del resto come ho già scritto: nel mondo di Moratti, quando l’Inter vince è solo merito suo - non di colossali favori arbitrali come quelli visti dagli ottavi di finale in poi di Champions -, mentre quando perde o è sfortuna, o è un complotto pensato ai suoi danni.

La tragedia di quella farsa chiamata Calciopoli è stata quella di creare un monopolio interista - agevolato da una serie di favori arbitrali che avrebbe fatto impallidire il peggior Moggi -, e rendere il campionato italiano un campionato di serie B. Non per nulla dopo Calciopoli abbiamo sempre perso punti a livello europeo da Spagna, Inghilterra e Germania…

Quando ci libereremo di questo personaggio? Sarà sempre troppo tardi.

Ultimi interventi

Vedi tutti