Questo sito contribuisce alla audience di

Kari's Live Date 2005

Dove vedere Kari in concerto.

Probabilmente sarà un po’ faticoso nonchè dispendioso vedere Kari in concerto, almeno per il momento. Infatti per il 2005 sono presenti sul suo calendario solamente 3 dati e per di più in Norvegia (prima o poi riusciremo anche a farla venire in Italia non disperate) : il 16/4 a Bergen al “Kvarteret“; il 22/7 a Lakselv in occasione del “Midnattsrock Festival” ed infine ancora a Bergen il 5/8 per il “Lost Weekend Festival“.

Qualche informazione in piu’ circa i Festival a cui parteciperà Kari. Il Midnattsrock Festival raggruppa alcuni tra i migliori artisti norvegesi esponenti di diversi generi musicali, principalmente rock e pop. Oltre alla nostra Kari, in questa edizione si esibiranno i Gate, gli Hopalang Knut, i Ping, gli Stonegard, i Taliban Airways e gli Age. Per quanto riguarda il “Lost Weekend Festival“, dal 4 al 6 di agosto sui palchi della manifestazione si alterneranno decine e decine di band tra cui, oltre Kari, i The Ark come headliners della prima giornata.

Non appena avremo notizie piu’ “rassicuranti” o quantomeno più “economiche” per vedere Kari dal vivo verranno pubblicate sia sulla guida che sul sito del fan club italiano di Kari.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti