Questo sito contribuisce alla audience di

Nuove date live di Kari

Kari si esibirà live in due nuove occasioni: il 30/7 allo Storafestivalen (Norvegia) ed allo Stockholm Pride (Svezia) il 6/08

In programma, per questa estate, oltre alle già citate due date al Lost Weekend a Bergen il 5/8 e al Midnattsrock a Lackselv in luglio, sono state aggiunte due nuove esibizioni di Kari : il 30/7 allo Storafestivalen a Stora (città da cui prende il nome l’evento) ed allo Stockholm Pride a Stoccolma il 6/08.

Fin dal 1998, data di nascita dello Stockholm Pride, questo evento è diventato il piu’ grande festival annuale di tutta la Scandinavia. Dal 1 al 7 agosto la città diventa un tripudio di bandiere, colori e feste. Oltre agli spettacoli musicali, dove appunto si esibirà Kari, vengono organizzati per l’itera settimana convention, seminari, dibattiti, cineforum, esibizioni e quant’altro.

Per quanto riguarda lo Storafestivalen, tutto quello che possiamo dirvi è che partirà il 28 Luglio e si concluderà il 30, data appunto in cui si esibirà Kari. Per altre informazioni, visitate il sito riportato in coda a questo articolo e munitevi di dizionario…è esclusivamente in norvegese.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti