Questo sito contribuisce alla audience di

Soggiornare a Kilifi

Vi sono svariati hotels e villaggi in cui stare, qua parliamo del Kilifi Bay Village.

PiscinaPosso parlare in prima persona di questo posto in quanto ci sono stato per una settimana a giugno del 2000.
E’ posizionato sulla spiaggia di “Boffa” fronteggiandola per 130 mt., immerso in un giardino tropicale, coi suoi cottage di tipica archittettura swahili con tetto in “makuti”. Alcuni dei cottage “guardano” l’Oceano Indiano, altri sono circondati dalla vegetazione o stanno davanti alla piscina; ognuno dispone di veranda o balcone privato.
Un ristorante con bar si trova a bordo piscina con vista direttamente sull’Oceano, dove viene servito il pranzo a buffet (cucina internazionale comprese specialità locali) e una carrellata di dolci finale.Il pomeriggio è “usually” il tè coi biscotti!! Un altro ristorante si trova nel corpo centrale dove viene servita anche la prima colazione; nello stesso& troviamo anche oltre alla reception, un’altro bar, un’angolo TV, una hall con biliardo dove poter trascorrere qualche ora di relax, magari giocando con il simpatico George (il direttore).

Un posto di assoluta tranquillita dove poter oziare o fare sport (acquatici e non), farsi organizzare escursioni nel paese di kilifi e dintorni, oppure un safari piuttosto che una giornata di pesca d’altura.
Io mi sono trovato benissimo, inoltre i prezzi sono abbastanza contenuti (consiglio la formula “all inclusive”).

Una vacanza che rimarrà impressa!!
la piscina con vista sull'oceano

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati