Questo sito contribuisce alla audience di

Kenya : Animali in libertà

Tutti gli animali, quando sono liberi nel loro habitat..... hanno un'altro sguardo!!

GiraffeBasta!! …vedere gli animali allo zoo oppure rinchiusi nelle gabbie di un circo a fare piroette.
Fate un Safari in uno dei tanti parchi nazionali del Kenya e vi renderete conto del vero significato della natura e della dignità degli animali allo stato brado.
Un’infinità di diverse specie animali in giro per la Savana, spazi sconfinati che all’alba africana sebrano infiniti, una vegetazione che da rada diventa lussureggiante a seconda dei punti. Tutto in assoluta tranquillità, sicurezza e comodità; perchè dentro i parchi del kenya i Safari (che in swahili significa “in viaggio”) sono organizzati nel rispetto della sicurezza sia per i turisti che per gli animali.

Inoltre si può contare su strutture di ricezione - camps e Lodges- ottime, dove oltre al fascino di trovarsi nel mezzo della natura incontaminata a due passi dai “Big Five” (Elefante, Leone, Rinoceronte, Buffalo, Leopardo) e tanti altri animali, trovate il confort di ristoranti, bars e comode stanze tutto in “stile avventura”.
leoni nella savana by Ugo Troiani

Il mio consiglio è di fare dei safari di 2 o 3 giorni, in modo da cogliere i momenti particolari della vita nella Savana, come la caccia dei predatori all’imbrunire, oppure l’abevverarsi di tutti gli animali nei corsi d’acqua all’alba.

Buon Safari e Buona avventura!!!

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati