Questo sito contribuisce alla audience di

MARIAM - vacanze in Kenya

Una vacanza in Kenya all'insegna della semplicità, del contatto diretto con la gente e la natura e ....del risparmio.

La casa
Mariam è una ragazza italiana che dopo essersi innamorata del Kenya a deciso di viverci!! Sposata con Said, un kenyota esperto nei safari e profondo conoscitore di tutti i posti più suggestivi del suo paese, ha deciso di organizzare la vacanza per singles o coppie che vogliano vivere un periodo di entusiasmante avventura fuori dagli schemi stereotipi del pacchetto viaggio offerto dai vari TourOperator.
Possiede una simpatica villeta su due piani, in stile arabo, a pochi passi dal mare e dal centro di Malindi, dove può ospitarvi in comodissime camere con bagno privato; inoltre avete a disposizione un soggiorno, terrazzo e una cucina comuni. La cosa più importante è, secondo me, la disponibiltà che Mariam e Said potranno darvi; con la loro esperienza e profonda conoscenza del kenya, sono in grado di farvi stare a vostro agio assaporando tutte le cose fantastiche che quella terra è in grado di offrire: un mare bellissimo, la natura incontaminata e selvaggia, il contatto diretto con gli animali liberi, i mille colori delle stradine di Malindi o le incantevoli passeggiate nell’isola di Lamu, un’indimenticabile escursione in Dow (imbarcazione tipica) attraverso la barriera corallina intrisa da una miriade di pesci diversi e tante altre avventure!! Inoltre i loro consigli vi permetteranno di muovervi con disinvoltura tra la gente anche alla vostra prima esperienza.
Tutto questo vi viene offerto a cifre sicuramene più basse di quelle che trovate nelle normali agenzie di viaggio : Una vacanza “fai da te” ben organizzata!!Said e il safari

Non esitate a contattare Mariam e …….fate un buon viaggio!

Per telefono :
338.9629552
335.5359520
00254.733591847

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati