Questo sito contribuisce alla audience di

Kenya google map

Il Kenya visto dal satellite, ma arricchito da una serie d'informazioni di sicuro interesse e utilizzo. Il Kenya con immagini e dettagli ad un CLICK di distanza.

Logo GoogleAndare in Kenya e conoscerne gia i tratti somatici, i punti principali, le caratteristiche territoriali, le città, ma anche le strade di collegamento, vedere immagini delle diverse località e magari conoscere dati e indirizzi di varie attività commerciali situate in un preciso punto scelto. Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia di “Google Maps“, che ci trasporta, con il solo movimento del mouse e qualche click, all’interno del Kenya, facendocelo esplorare ancor prima di andarci!!!
Di seguito le carateristiche principali di Google Maps :
Google Maps è un servizio di Google che fornisce una semplice e potente tecnologia di mappatura, insieme a informazioni sugli esercizi commerciali locali, tra cui indirizzi, dati di contatto e indicazioni stradali. Google Maps offre funzioni esclusive, tra cui:
- Risultati integrati delle ricerche di esercizi commerciali: le indicazioni e i dati per contattare gli esercizi commerciali sono integrati nella mappa in un’unica pagina. Ad esempio, se cerchi [pizza a San Jose, CA], sulla mappa viene visualizzata la posizione degli esercizi commerciali pertinenti con i relativi numeri di telefono. Puoi anche visualizzare informazioni aggiuntive quali orari di apertura e chiusura, forme di pagamento accettate e recensioni.
- Mappe trascinabili: è possibile trascinare le mappe per visualizzare istantaneamente le sezioni adiacenti, senza dover attendere il download di nuove aree.
- Immagini satellitari: potrai visualizzare un’immagine satellitare, oppure un’immagine satellitare con dati sovrapposti della località selezionata, nonché applicare le funzioni di zoom e di panoramica.
- Mappe 3D: potrai visualizzare le caratteristiche fisiche, quali montagne e vegetazione, con ombreggiatura per i rilievi.
- Visualizzazione delle strade: potrai visualizzare immagini a livello stradale e spostarti tra di esse.
- Indicazioni dettagliate: immettendo un indirizzo, Google Maps lo indica nella mappa e fornisce le indicazioni stradali per raggiungerlo. Puoi pianificare un itinerario inserendo più destinazioni nel percorso e personalizzarlo trascinandolo con il mouse sulla mappa. Ulteriori informazioni sulle indicazioni stradali di Google Maps.
- Tasti di scelta rapida: utilizzando i tasti freccia è possibile spostarsi verso sinistra, destra, in alto e in basso. È possibile allargare la panoramica con i tasti PagSu, PagGiù, Home e Fine. Per aumentare o ridurre lo zoom, utilizza i tasti più (+) e meno (-).
- Funzionalità di zoom con doppio clic: per eseguire lo zoom indietro fai doppio clic con il pulsante sinistro del mouse, mentre per eseguire lo zoom avanti, fai doppio clic con il pulsante destro del mouse (Ctrl+ doppio clic per gli utenti Mac).
- Funzionalità di zoom con la ruota di scorrimento del mouse: usa la ruota di scorrimento del mouse per eseguire lo zoom in avanti e indietro sulla mappa.
click sull'immagine per andare sulla mappa del kenya

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati