Questo sito contribuisce alla audience di

Malindi, discoteca Fermento

Il "Fermento" è la discoteca più turistica di Malindi. Posizionata sopra il Galana Center, proprio di fronte alla discoteca Stardust.

la scala che porta alla terrazza del fermento
Più che una discoteca potremo definirla un Disco-Bar, il Fermento è gestito da un’italiano e presenta tutte le caratteristiche di un locale della Milano by night. Si accede da un’ampia terrazza, spazio per i fumatori, che guarda sulla Lamu Road. Il locale è abbastanza elegante e curato nei particolari, molto pulito e luminoso, ottimamente climatizzato; il banco-bar principale a forma ellitica separa il Disco-Bar in due parti: la zona salottini e la zona della pista da ballo. E’ frequentato in particolar modo da turisti, oltre che dagli italiani residenti a Malindi, inoltre vi fanno capolino numerose giovani e belle ragazze kenyote, abbastanza disponibili con uomini di tutte le età. Al Fermento s’incontrano personaggi di tutti i tipi, compresi quelli noti come Flavio Briatore.
La discoteca Fermento è aperta tutti i giorni, ma si riempie soprattutto nel fine settimana grazie all’ondata di turisti che arrivano da tutti i resorts e villaggi della zona. Non si paga biglietto d’ingresso, si utilizza una “drink-card” con consumazione obbligatoria; il costo dei drinks è il più alto di tutta Malindi, ma la qualità è senza ombra di dubbio la migliore. La musica è tipicamente da disco-bar italiano con qualche accenno alla “black-music”. Anche qua, come nello Stardust, il servizio di sicurezza è ottimo, anche se viene utilizzato quasi esclusivamente per selezionare l’ingresso degli abitanti del posto. La sua posizione di fronte allo Stardust ha creato il “pendolarismo da disco”, infatti viene naturale spostarsi da un locale all’altro anche più volte nella stessa serata!!! il banco-bar principale

Discoteche kenya.

Ultimi interventi

Vedi tutti