Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Ventura

Intervista ad Alessia Ventura, una delle mitiche letterine di Passaparola, una ragazza con i piedi per terra.

Alessia Ventura, nasce a Torino 26 anni fa, studia danza e recitazione e comincia la sua attività artistica a Ok il prezzo è giusto come valletta. E’ tra le famose letterine di Passaparola, ha un ruolo in Centovetrine e nel 2004 entra nel reality La Talpa. Merito del suo successo popolare anche il fortunato spot pubblicitario con Gianluca Vialli che la mostra affascinante come mai nei panni di un arbitro.
La “becchiamo” in viaggio…

Ciao Alessia!
Ciao Enzo, sono in viaggio come stai?

Benissimo… terminiamo gli accordi per una intervista che troverete su AllCasting Magazine e poi facciamo un po di conversazione…
Ma chi è Alessia Ventura?
Una ragazza semplice Enzo, non frequento assiduamente feste, evito di andare al mare nei posti dove non avrei vita privata, cerco di ottenere il successo con le mie forze ed una preparazione che sono certa di riuscire a raggiungere presto, grazie alle esperienze che sto facendo.

Gerry Scotti è…
Gerry è un mito, un maestro, una persona che professionalmente mi ha dato tanto, il Re della cordialità e simpatia…

Tutti piccoli frammenti che costruiscono una carriera, e coloro che invece si trovano subito protagoniste?
Per carità io non giudico, sono tutte amiche, ma non vorrei trovarmi a condurre una trasmissione e fare una figuraccia, penso che tutto si costruisce con calma e tanta gavetta.

2 anni che conduci un programma su Sky Cinema…
Si un programma di Cinema che mi sta forgiando come conduttrice, mi aiuta molto anche Nicola Savino.

Parola d’ordine per Alessia Ventura quindi…
Niente compromessi e crescere professionalmente sempre!!

Si parla tanto di Star System, regole e dettami per accederci… ma che ne pensi?
Per me non ci sono regole, bisogna essere se stessi, capire che se dicidi di stare ad un certo gioco non puoi tirarti indietro e che ognuno di noi è arteficie della propria carriera…

Magari in alcune occasioni mi fai da “cicerone” per capire meglio e scrivere qualcosa, basandomi su quel che dicono proprio i frequentatori dello Star System…
Certo perchè no!!

Grande Alessia… capisco che non frequenti le feste, ma al Papete di Milano Marittima l’8 Luglio ci sarai spero, Davide Tosi ci ha riservato una festa…
Penso di si, anzi senz’altro…

Ciao a presto…
Ciao Enzo!!

Link correlati