Questo sito contribuisce alla audience di

Il Concorso de: Er Piotta !

Concorso di Musica Hip hop, Meeting delle Etichette Indipendenti, ideato da Er Piotta, scadenza 31 Ottobre 2006.

Il CONCORSO D’ER PIOTTA!
Concorso Musica Hip Hop Mei - Scadenza 31/10/2006
Quest’anno il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) festeggia il X anno d attività. Tra le tante novità, la più rilevante è che, per la prima volta il meeting, che come sempre si svolgerà il 25 e 26 Novembre a Faenza (RA), darà ampio spazio all’hip hop italiano. Ed è per questo che il MEI bandisce, in collaborazione con l’etichetta indipendente La Grande Onda, il concorso HIP HOP MEI 2006.
Per chi non conoscesse La Grande Onda c’è da dire che si tratta di un’etichetta che produce, promuove e distribuisce su territorio nazionale, avvalendosi di partner come Universal Music, Self srl, Venus srl, Edel Music. Questo per garantire ai suoi artisti maggior visibilità possibile, ed una distribuzione capillare, fatta a misura del loro progetto, sia sul territorio che sulle piattaforme digitali.
Il bando è scaricabile dal sito del MEI ( www.meiweb.it ) e da quello de La Grande Onda ( www.lagrandeonda.com ).
Fino al 31 Ottobre 2006 (farà fede il timbro postale), ciascun potrà spedire biografia, 1 foto e 1 brano su formato cd in sei copie (una per ogni giurato) al seguente indirizzo:
presso AUDIOCOOP Via della Valle, 71 48018 Faenza (RA) all attenzione della direzione artistica del HIP HOP MEI 2006 .
La direzione artistica sarà curata dall’ideatore del MEI, Giordano Sangiorgi, e da Tommaso Zanello, in arte Piotta. La giuria qualificata sarà composta da un rappresentante del MEI, uno della Grande Onda, uno della rivista Groove, uno delle riviste Da Bomb Magazine, uno della rivista Basement e uno della rivista XL.

( articolo di Francesca Salvatore )