Questo sito contribuisce alla audience di

Note Emergenti 2006, concorso per artisti e band musicali

I Fabbricanti di Sogni indicono il festival “Note Emergenti” per artisti e band musicali di ogni genere.

SCADENZA 31 dicembre 2006
Il Concorso è aperto a tutti gli artisti e i gruppi provenienti dall’Italia liberi da contratto discografico o editoriale.
La manifestazione è aperta ad ogni genere musicale (dal rock allo ska punk, dal reggae al funk, dal dub all’elettronica, dal blues al metal etc) e non sono previste limitazioni di lingua usata nel cantato.
Le selezioni al concorso sono assolutamente gratuite.
Il termine improrogabile di scadenza è fissato al 31 dicembre 2006.
Tutti i gruppi partecipanti avranno diritto alla registrazione dal vivo del brano musicale proposto che sarà presente nella compilation CD del Note Emergenti 2006.
Inoltre, Firesoft Web Radio si impegna a promuovere sulla proprie frequenze online i cd dei gruppi con passaggio dei brani, interviste, recensioni etc.
Per partecipare alla selezione occorre compilare in ogni sua parte il modulo reperibile online sul sito www.noteemergenti.altervista.org allegare una o più foto di buona qualità e/o risoluzione e una scheda biografica. Il nome del gruppo deve essere riportato su scheda e foto, come deve inoltre essere indicato sulla busta che conterrà il materiale. Il plico dovrà essere spedito via posta presso Marco Mariella, in via Preguda 8 - 23868 Valmadrera indicando sulla busta “NOTE EMERGENTI 2006”.
Dopo aver preselezionato i gruppi o artisti, verranno effettuate delle selezioni in vari giorni in cui una giuria selezionerà 20 gruppi migliori i quali suoneranno nelle serate del festival.
Per Info:
sul festival: 02/45071407
sulle selezioni: 0341/1885471
info@mdrservice.com
www.noteemergenti.altervista.org

( articolo di Francesca Salvatore )