Velvet Revolver

Dalle ceneri dei GUNS’N’ROSES la fiamma del rock continua a bruciare: VELVET REVOLVER: “Melody and the tyranny” EP in uscita venerdì 8 giugno

Per tutti coloro che rimpiangono i fasti e la musica di una band culto degli anni ’90 i Guns’n’Roses, non perderanno l’occasione di ascoltare i VELVET REVOLVER band nata dalle ceneri dei GUNS in quanto composta da Slash, Duff e Matt (ex-GUNS’N’ROSES), dal chitarrista Dave Kushner (ex-WASTED YOUTH) e da Scott Weiland (ex-frontman degli STONE TEMPLE PILOTS).

In attesa di Libertad, il nuovo album che uscirà il 29 Giugno, esce un EP che ne è una preziosissima anticipazione: vi sono infatti contenuti alcuni brani tratti dal nuovo album, un video che racconta proprio la nascita di Libertad, un brano live ed una straordinaria cover di Psycho Killer dei Talking Heads.

Tracklisting

She Builds Quick Machines

Just Sixteen

Psycho Killer

Making Of Libertad (Video)

Do It For The Kids (Live Performance From Houston)

Don’t miss it!

www.velvetrevolver.biz

www.velvetrevolver.com

( articolo di Monica Ferrero )

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Le vostre opinioni

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No

Anteprima del commento