Questo sito contribuisce alla audience di

On line le iscrizioni a RomainDanza 2011

Iscriviti on line a RomainDanza 2011 sul sito www.romaindanza.it

RomainDanza

RomainDanza, International dance expo, con la direzione artistica di Paolo Mongelli e Alessandro Rende è movimento, musica, competizione ed è anche un’ occasione per poter trovare lavoro nel mondo dello spettacolo, infatti nel corso della expo è possibile partecipare gratuitamente a diverse lezioni/audizioni per prestigiose compagnie di balletto come il Balletto di Milano, Balletto del Teatro di Torino, La Chance Ballet, Atzewi Dance Company!

Le Audizioni sono gratuite ed aperte a tutti i partecipanti. A RomainDanza si potrà assistere gratuitamente a numerosi spettacoli e performance eseguite da compagnie di alto livello tecnico ed artistico. In scena sul palcoscenico ci sarà “Romeo e Giulietta” con il Balletto di Milano e “Trilogia” con il Balletto Teatro di Torino.

Sono aperte le iscrizioni on line sul sito dell’evento http://www.romaindanza.it

E’ possibile prenotare il proprio PASS d’ingresso all’evento ed iscriversi agli STAGE di danza.

Interessanti le agevolazioni proposte per chi si prenota con largo anticipo: sconti dal 10% al 20% sui PASS d’ingresso e sugli STAGE!

Nel prenotarsi, è importante tene presente quanto segue:

- Il PASS d’ingresso VISITATORE dà diritto, oltre all’accesso alla struttura, anche di prendere parte in qualità di spettatore alle attività di ROMAinDANZA (spettacoli, conferenze, concorsi e tanto altro…); non dà diritto a prendere parte alle lezioni gratuite ed agli Stage;

- Il PASS d’ingresso PARTECIPANTE da diritto ad accedere alla struttura, a poter partecipare a tutte le lezioni gratuite presenti in programma, e a tutte le altre attività di ROMAinDANZA (spettacoli, conferenze, seminari, dibattiti, premi e tanto altro …);

- Il PASS d’ingresso per gli STAGE da diritto ad usufruire anche dello STAGE per il quale si è prenotati, ma dev’essere sempre accompaganto dal PASS PARTECIPANTE, senza il quale non sarà consentito accedere alla struttura.

Comunicazione e Ufficio Stampa a cura della Dott.ssa Elettra Cecilia
tel: 340-1582137
e-mail: elettra-cecilia@alice.it
e-mail: comunicazione@romaindanza.it
06 44.29.28.29
Via Ravenna, 24
Roma

Link correlati