Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Milano Danza Expo 2010

    Milano Danza Expo è una grande fiera-evento (oltre 9 mila metri quadrati) dedicata alla danza e al movimento: classica, contemporanea, irish dance, danza del ventre, latino americana, caraibici, flamenco, country, e ancora concorsi, rassegne, stage, esibizioni, spettacoli. In tutto oltre 80 presenter per 200 ore di stage. Qualche nome? Luciana Savignano, Beatrice Carbone, Anbeta Toromani, Alessandra Celentano, Leon, Susanna Beltrami…e molti altri ancora. More info su www.milanodanzaexpo.it

  • Videofestival Internazionale del Cortometraggio

    Le proiezioni a cura di Officine Cineclub Piombino, avranno luogo dal 16 al 21 ottobre 2010 presso la Saletta Rossa. Gran finale nella serata conclusiva del festival, il 23 ottobre 2010, con la proiezione di “Una sconfinata giovinezza”, alla presenza del regista, presso il Cinema Metropolitan

  • L'arte come veicolo sociale

    8° Convegno Nazionale F.I.T. L’ARTE COME VEICOLO SOCIALE, 8-9-10 ottobre 2010, Villa Visconti D’Aragona, Spazio Contemporaneo Carlo Talamucci, Via Dante 6- SESTO SAN GIOVANNI - MI

  • Concorso LaChance Ballet

    Audizioni e concorsi di danza nel contesto di RomainDanza 2011, 14-15-16 gennaio 2011, Auditorium del Massimo, Roma

  • Gli Etruschi e la Sardegna

    E’ stata inaugurata all’interno della mostra "Gli Etruschi. Una civiltà rivelata" a Sa Corona Arrubia (Lunamatrona, CA) una interessante sezione dedicata ai rapporti tra gli Etruschi e la Sardegna. La sezione verrà chiusa il 30 giugno.

  • Mercedes Trophy

    Al via all’Acquasanta il 19 e 20 aprile il “MercedesTrophy - Mercedes Benz Roma 2008”. In campo tanti personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria.

  • Il mito della velocità

    Al Palazzo delle Esposizioni di Roma fino al 18 maggio è allestita la mostra “Il mito della velocità - arte, motori e società nell’Italia del ‘900”. Il tema della velocità viene declinato in tutte le sue forme in un allestimento dal forte impatto scenografico.

  • Fisica in moto

    La Contemporanea Progetti ha ideato l’allestimento di “Fisica in moto”, un laboratorio didattico interattivo nella fabbrica della Ducati che è stato inaugurato il 26 marzo a Borgo Panicale (Bologna).

  • Il pane degli angeli

    Il 18 marzo, al Caixaforum di Madrid, è stata inaugurata la mostra “El pan de Los Angeles” (Il pane degli angeli), che rimarrà aperta fino al 19 maggio. Presenti alcuni capolavori provenienti dai depositi della Galleria degli Uffizi.

  • Masha Sirago e Chico alla corte di Annibale

    Il 26 febbraio l’attrice Masha Sirago ha inaugurato, con l’esposizione di alcune originali foto del suo cane, i martedì della vineria Annibale-vini & spiriti. Dal 4 marzo sono esposti i quadri della pittrice Chico. Due artiste, quindi, alla corte di Annibale, il re degli angoli gourmets.