Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Videofestival Internazionale del Cortometraggio

    Le proiezioni a cura di Officine Cineclub Piombino, avranno luogo dal 16 al 21 ottobre 2010 presso la Saletta Rossa. Gran finale nella serata conclusiva del festival, il 23 ottobre 2010, con la proiezione di “Una sconfinata giovinezza”, alla presenza del regista, presso il Cinema Metropolitan

  • Il Rabdomante di Cattani: il dono dell’acqua

    Il Rabdomante di Fabrizio Cattani, dopo una serie di importanti riconoscimenti, è approdato nei cinema in ben 15 città.

  • Dire Cinema

    24 Fotogrammi per dire cinema, incontro con Michele Vitiello, assistente tecnico di Istituzioni di Regia Digitale.

  • Gran Premio Internazionale del Doppiaggio

    Finalmente le voci più amate del cinema hanno un volto. Roma, 1- 8 Giugno 2007 - Prima edizione

  • APOCALYPSE SHOW

    L’Apocalisse scuote il palinsesto rai e tra delusioni e bufere di ascolti un “vecchio” amico torna sulla rete ammiraglia.

  • Murdoch diventa "verde"?

    Il più importante proprietario di emittenti televisive del mondo è diventato buono!

  • Europacinema a Viareggio, la Spagna sbarca in Italia

    Nella 24°mostra del cinema europeo, svoltasi a Viareggio dal 2 al 6 maggio, l’attenzione è stata incentrata sulla cinematografia spagnola. Il premio per il miglior film è stato assegnato a “La Caya”di Falcon, mentre il Fellini 8/½ è stato consegnato durante la serata conclusiva al trasgressivo Bigas Luna ed all’intensa Angela Molina.

  • Vittoria Lepri "Copia&Incolla" il meglio dell'Italia

    Vittoria Lepri di Rota, moglie del principe Manfred Windisch-Graetz, approda al giornalismo con una trasmissione originale ed inedita. “Copia&Incolla”, che la Lepri conduce insieme a Lorenzo Bertacco, intende mostrare la parte migliore e più efficiente dell’Italia per copiarla ed incollarla su ciò che invece lascia a desiderare.

  • Casting Mediaset

    Come si svolge un casting Mediaset e quali sono i veri consigli da seguire per presentarsi al meglio ad un provino. La parola ad un casting director che ha fatto la storia della Tv, Gianna Tani, direttore dell'Ufficio casting Mediaset, la incontra per Lavorare nello Spettacolo il direttore Enzo Prisciandaro.

  • IL CINEMA SPAGNOLO SBARCA IN ITALIA

    Il 2 maggio prenderà vita la rassegna cinematografica EuropaCinema 2007, che quest'anno indossa costumi spagnoli e porta i migliori interpreti della cinematografia iberica nella penisola nostrana, con tanto di incontri e lezioni di cinema. Fra gli ospiti in programma, il regista Bigas Luna e l'attrice musa di Almodovar, Marisa Paredes, che riceverà il premio alla carriera.