Questo sito contribuisce alla audience di

CORRI PER LA VITA

Una "corsa competitiva" di 10 km. ed un "percorso non competitivo" di 6 km. aperti a tutti che nascono come momento di sport e di impegno sociale, un¹occasione unica per divertirsi ma anche per prendere contatto con una realtà che ci accompagna quotidianamente.

Compra un chilometro, combatti il tumore al seno

C.S.P.O. Centro Studio Prevenzione Oncologica, Firenze

Firenze, piazza S. Croce - domenica 2 ottobre 2005

Una “corsa competitiva” di 10 km. ed un “percorso non competitivo” di 6 km. aperti a tutti che nascono come momento di sport e di impegno sociale, un¹occasione unica per divertirsi ma anche per prendere contatto con una realtà che ci accompagna quotidianamente.

Si tratta prima di tutto di un grande avvenimento, che coinvolge Firenze e la Toscana, ma anche tutti coloro che credono in questa causa dal resto d¹Italia.

Sono invitati a partecipare sia gli sportivi che i più sedentari, sia i bambini che i più anziani, intere famiglie e gruppi di amici. Tutti avranno la possibilità attraverso una formula di ³sponsorizzazione personale² di aggiungere il proprio prezioso contributo alla salvezza di migliaia di vite l¹anno.

Per sostenere la manifestazione costituiamo da subito un gruppo di amici che ci aiuti a divulgare capillarmente l¹importanza e la concretezza del nostro impegno per la prevenzione oncologica.