Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Quando perdere 28 grammi di hashish può condurre a conseguenze estreme...

    La Voras Edizioni, da sempre attentissima ai libri di qualità e a quel prezioso rapporto creativo tra editore e scrittore purtroppo sempre più trascurato dai grandi colossi editoriali, ha annunciato[...]

  • Le quattro casalinghe di Tokyo di Natsuo Kirino

    Il travolgente romanzo noir della scrittrice giapponese che sta conquistando la scena internazionale, è uno spaccato nitido della società e un'accusa rabbiosa al Giappone contemporaneo, terra ben nota ma di cui spesso si ignorano le intime contraddizioni.

  • La collera del monte Ararat di Yashar Kemal

    L'inebriante romanzo del cantore delle terre del Tauro

  • 10.000 ben spese:UN NATALE di Dylan Thomas

    Già l’apertura di questo aureo libretto di Dylan Thomas testimonia tutta la grandezza, la poesia e l’assoluta imprevedibilità di Un Natale come del resto di tutta la produzione del poeta.

  • RACCONTI DI NATALE di Charles Dickens

    Vengono ristampati, in occasione delle imminenti festività i celebri racconti di Natale di Charles Dickens del quale Anthony Burgess, scrisse circa quindici anni or sono:Nessun verdetto letterario potrà mai rendere piena giustizia a Charles Dickens. Egli creò un mondo e, nel tempo libero, inventò il Natale. Il volume risponde a quello che normalmente si chiede quando si vuol far impazzire un commesso sotto le feste:Vorrei… un regalo da spendere poco, ma che sia interessante… e che sia una cosa che rimanga… e che sia in tema con il Natale…eh.. Il commesso vi guarda e non nasconde, con lo sguardo, il desiderio di uccidervi. Ma in questo volumetto c’è la soluzione. Davvero un buon regalo di Natale… correte in libreria!!