Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Il World Trade Center

    Il primo lungometraggio sull’attacco al World Trade Center che ha cambiato la storia presentato fuori concorso alla 63° Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia.

  • La Sposa Turca

    In offerta da GulliverTown la storia di Sibel, una giovane e bella turco-tedesca che ama troppo la vita per essere una brava ragazza musulmana.

  • Ancora il Codice da Vinci

    Non avete ancora letto il libro? Vi siete rifiutati di vedere il film? Ecco una buona occasione per ricredervi e per dire la vostra su questo argomento, un Thriller che bene o male ha battuto tutti i record di vendita, in cima alle classifiche e un grande film d'azione, pur se con qualche piccolo errore o imperfezione storica. A voi la palla, dunque, vi sfidiamo a dire la vostra.

  • Memorie di una Geisha di Arthur Golden

    È diventato un film il riuscitissimo e controverso romanzo di Arthur Golden. Pubblicato nel 1997, è stato tradotto in 32 lingue ed ha raggiunto quota quattro milioni di copie solo per la tiratura in lingua inglese, stazionando nella lista dei best seller del New York Times per ben 58 settimane.

  • The Others, Fantastico e Paranormale

    Titolo originale Los Otros a regia di Alejandro Amenabar con una magnifica interpretazione di Nicole Kidman, erroneamente catalogato come Thriller è in realtà un grandioso colossale esempio di Fantasy Paranormale.

  • Il Pianeta delle Scimmie

    A regia di Tim Burton, tratto da un romanzo di Pierre Boulle, con la indimenticabile interpretazione di un Charlton Heston d’annata, esce il film capolavoro il Pianeta delle Scimmie, uno dei primi film di fantascienza ad ottenere ben due nomination agli Oscar, rispettivamente per i migliori costumi e per le migliori musiche originali, più un premio speciale per il trucco.

  • 007 LA MORTE PUO' ATTENDERE

    Per chi ha amato il grande 007 interpretato da James Bond e Sean Connery questo ritorno in grande stile con Pirce Brossnan non può che risultare graditissimo. Su gentile concessione della Guida Sceneggiatura, una recensione di Marco Cavalleri.

  • OCEAN'S TWELVE

    Il Buon vecchio genere avventura con truffa funziona sempre soprattutto quando dallo schermo ci occhieggia un ammiccante George Clooney nella più piena forma e un Brad Pitt pure lui niente male. Su gentile concessione della Guida Sceneggiatura.

  • L’Epopea di Godzilla

    Il sauro lucertole Godzilla, il mutante che ha terrorizzato intere generazioni, è ormai una star indiscussa. Cartoni animati, fumetti, cicli di film sono stati dedicati a questa mostruosa creatura, che vanta l’onore di avere anche la zampa impressa nel sacrario della Walk of Fame di Hollywood.

  • Alien di Ridley Scott 1979

    “Non dovevamo atterrare su questo maledetto pianeta."