Questo sito contribuisce alla audience di

Happy hour in salsa meneghina

Milano è, per eccellenza, la città dell'happy hour, anzi la genitrice. Ma questa fantastica abitudine ha ormai preso piede in tutta Italia.

L’happy hour: quel gustosis- simo aperitivo con (abbon- dante) buffet che ogni sera riunisce migliaia di persone nei posti più trendy.

Ma come sapere quali sono i locali in voga? Ora non è più un problema!

La Actl, Associazione per la cultura e il tempo libero, ha pubblicato “Happy Hour e Notte a Milano“, una vera e propria guida ai migliori locali meneghini.

Anzi è di più: un omaggio ai centonove locali che si sono aggiudicati il “Marchio di Qualità” grazie a drink, proposte gastronomiche, ambiente e (elemento importantissimo) attenzione al cliente.

“Marchio di Qualità” è un prestigioso riconoscimento che la Camera di Commercio di Milano assegna ai pubblici esercizi che si distinguono per un servizio qualitativamente elevato.

Questo libro, la cui pubblicazione è stata sostenuta dalla Camera di Commercio, è come un faro nelle sere e nelle notti meneghine, brulicanti di vita, che iniziano proprio con un appetitoso happy hour.

In aggiunta, segnalazioni di bar, disco-bar e discoteche per tirar tardi. Ma sempre all’insegna del gusto e del divertimento.