Questo sito contribuisce alla audience di

La casalinga ideale

Non è solo quella che prepara i manicaretti all’amato consorte e agli affamati cucciolotti. E’ anche una scrittrice. O può diventarlo con questo concorso.

Il concorso consiste nel creare una storia a tema; non importa il genere, se romanzo, sentimentale, comico, drammatico o altro. Nel racconto però, si dovranno toccare i tre punti importanti della vita:
- l’adolescenza;
- il matrimonio;
- i figli.

Possono partecipare tutti gli utenti registrati al forum del sito La casalinga ideale (ved. link corre- lato).
Inviando il racconto, il partecipante autorizzerà lo staff a pubblicarlo con il relativo nickname e i suoi dati personali non verranno divul- gati a terzi.
La lunghezza massima della storia è di tre pagine word standard (scrittura in Times New Roman e carattere 12 pt); ogni concorrente può partecipare una sola volta con un solo racconto. Non è consentito creare false identità; i file devono essere inviati tramite e-mail. Non verranno presi in considerazione i racconti pervenuti fuori tempo; non verranno giudicati racconti che contengano parole o frasi offensive; le storie inviate non saranno modificabili.

Il concorso terminerà il 31 dicembre 2007. I voti saranno dati dai membri della giuria, ma dall’1 al 31 gennaio 2008 potranno votare anche i lettori tramite sondaggio nel Forum. I risultati non si potranno né giudicare né cambiare.

Premi: Per questo primo concorso sono previsti solo premi virtuali. Al primo classificato sarà dato spazio nella home page del sito con link diretto al racconto vincitore. Ai primi tre classificati si assegnerà un “post podio” nel forum e nella newsletter del mese di febbraio 2008. Verrà consegnato un attestato (in .pdf).

——————————————————————————————

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato, inviando una semplice e-mail a: letteraturagastronomica@supereva.it puoi iscriverti gratui- tamente alla NEWSLETTER DELLA GUIDA DI LETTERATURA GASTRONOMICA.