Questo sito contribuisce alla audience di

Newsletter di Letteratura Gastronomica

Se la letteratura gastronomica vi interessa e volete essere informati di ciò che vi ruota intorno, se ciò che leggete in questa Guida vi piace e non volete perdere nemmeno un intervento, c'è la possibilità di ricevere gratis gli aggiornamenti direttamente nella vostra casella di posta elettronica.


Fino a quando il previsto servizio di newsletter non verrà ripristinato dallo staff tecnico di superEva, potrete ricevere gratuitamente gli aggiornamenti nella vostra casella di posta elettronica, richiedendoli un’unica volta.
Pertanto, vi invito ad iscrivervi inviandomi un’ e-mail con oggetto: Iscrizione newsletter all’indirizzo: letteraturagastronomica@supereva.it o semplice- mente cliccando QUI.
Riceverete non più di un’e-mail settimanale.

Provvederò a farvi ricevere regolarmente gli articoli che scrivo, come già avviene per gli utenti registrati e che mi seguono da tempo. Quando il servizio centrale di newsletter riprenderà, vi darò le indicazioni per unirvi al gruppo già formato.

In qualunque momento vorrete cancellare la vostra iscrizione, basterà inviare un’e-mail con oggetto: Cancellazione newsletter al suddetto indirizzo.

 

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), si informano gli utenti che l’indirizzo e-mail verrà utilizzato unicamente per permettere l’invio di mail informative o di newsletter. In nessun caso i dati saranno ceduti a terzi.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • gianfranco becchina

    25 Dec 2009 - 17:58 - #1
    0 punti
    Up Down

    Mi sembra interessante. Vedremo.