Questo sito contribuisce alla audience di

Il Mangiarozzo 2010 iPhone Edition

La Newton Compton sbarca sull'Apple Store per la prima volta con l'applicazione "Il Mangiarozzo 2010 iPhone Edition".

mangiarozzoPer i lettori de Il Mangiarozzo e per gli appassionati della buona tavola arriva Il Mangiarozzo iPhone Edition.

Disponibile sull’App Store al prezzo di lancio di € 3,99, la guida enogastronomica di Carlo Cambi sarà così consultabile su iPod e iPhone.

Più di 1000 osterie e trattorie d’Italia dove mangiare almeno una volta nella vita.
Il Mangiarozzo iPhone Edition è la guida cult che in pochi click ti segnala le osterie e trattorie in tutta Italia dove il conto è leggero, il servizio familiare e il gusto della buona tavola è uguale da generazioni. Ma è anche la prima applicazione che permette di trovare ristoranti con menu dedicati a celiaci e vegetariani.

Ne Il Mangiarozzo iPhone Edition, come nell’edizione cartacea, non ci sono classifiche né voti, ma solo racconti di esperienze. Questo perché è l’unica guida «dove nessuno ci mangia sopra».

Ne Il Mangiarozzo iPhone Edition troverai:
- ricerca su mappa: trova i ristoranti direttamente dalla mappa;
- consultazione: trova i ristoranti nella provincia che desideri, selezionando anche in base ai prezzi;
- intorno a me: trova i ristoranti nelle mie vicinanze;
- per celiaci e vegetariani: per la prima volta puoi filtrare i ristoranti anche in base alla disponibilità di menù speciali;
- preferiti: scopri la possibilità di registrare i ristoranti che più ti piacciono.

——————————————————————————————————

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato, inviando una semplice e-mail a: letteraturagastronomica@supereva.it puoi iscriverti gratui- tamente alla NEWSLETTER DELLA GUIDA DI LETTERATURA GASTRONOMICA.