Questo sito contribuisce alla audience di

Il gusto si fa notare

A partire dalla seconda metà di marzo 2010 la scuola di cucina Congusto si farà notare nelle strade delle città di Milano e Catania con un originale metodo di comunicazione: il Guerrilla Marketing.


Già da diverso tempo presente tra le infinite possibilità della comunicazione, il guerrilla marketing sta spopolando sempre di più soprattutto nelle metropoli italiane, grazie all’effetto sorpresa con cui raggiunge il pubblico.
Veloce, stravagante e potente permette di raggiungere migliaia di potenziali clienti colpendoli inconsciamente con la forza della creatività.

Congusto ha deciso di sfruttare queste potenzialità declinandole ed adattandole al mondo del food con tre differenti progetti: una nuova brochure realizzata ad hoc per l’operazione e distribuita da appassionati del gusto travestiti da chef con cappello e grambiule rigorosamente neri, la prima; una sorpresa divertente sulle macchine parcheggiate, door courtesy - pendenti pubblicitari, la seconda; e infine divertenti calamite a forma di cappello da chef saranno posizionate in punti strategici delle città, nelle metropolitane di Milano e nel centro di Catania.

Tre idee che stupiranno e divertiranno tutti gli amanti della buona cucina, incuriosendoli con una comunicazione accattivante dalla grafica curata ed elegante.
I voucher avranno anche un aspetto utile: presentandoli presso una delle sedi della scuola di cucina, grazie ad un codice identificativo, si potrà usufruire di uno sconto sui corsi organizzati quotidianamente.
Un’occasione unica per entrare nel mondo Congusto e soddisfare le proprie voglie: appuntamenti gratuiti in collaborazione con le aziende partner, serate di degustazione e convivialità, ricette e menù completi con i segreti degli Chef e i suggerimenti dello staff, idee regalo, libri e accessori di design in vendita in esclusiva nel Temporary Shop Congusto, inviti esclusivi per partecipare ad occasioni dove lo stile e il gusto si incontrano in un unico luogo.

Congusto sfodera tutta la creatività per sorprendere il proprio pubblico e chi vuole dare gusto alla propria vita con una comunicazione originale, sostenuta da una nuova metodologia di marketing in forte espansione che unisce ed aggrega in modo spiritoso.

Aprite bene gli occhi, sarà impossibile non notare Congusto!
Congusto è il salotto della “cultura contemporanea culinaria”, un network italiano di scuole di cucina.
Delizie, curiosità e laboratori di gusto adatti a diverse ambientazioni, che si adattano alle esigenze di aziende partner e del pubblico di visitatori. Nel cuore della città di Milano, a due passi dal Duomo di Catania, e presto anche a Roma e Lecce, la scuola organizza corsi di cucina per tutti i livelli, neofiti, appassionati e professionisti e mette a disposizione i propri chef e il proprio staff per interventi creati ad hoc. Gli spazi di Congusto sono una vetrina corner-shop, dove è possibile presentare i prodotti delle aziende.

Info: Ufficio stampa Congusto Progetto Italia - NH Press PR
Ilaria Novello
E-mail: press1@nhpressmilano.com
Tel.: 02.620605943

——————————————————————————————————

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato, inviando una semplice e-mail a: letteraturagastronomica@supereva.it puoi iscriverti gratui- tamente alla NEWSLETTER DELLA GUIDA DI LETTERATURA GASTRONOMICA.

Link correlati