La Libreria Pagina 18 di Saronno (Va) e l’azienda agrivinicola La Campore di Caravino (To) propongono la seconda edizione di Calici di Parole, un invito alla scrittura a cui tutti possono partecipare per scommessa, per passione… e anche per semplice divertimento.
C’è tempo fino al 15 novembre 2010 per inviare racconti e poesie inediti che riguardino in qualche modo l’acqua e il vino, in tutte le loro manifestazioni.
I testi non dovranno superare le 9000 battute (5 cartelle) e dovranno essere inviati via e-mail o per posta alla Libreria Pagina 18 che si trova in Via Giuseppe Verdi 18 a Saronno, Tel: 02.96701471.
Premi: ai migliori cinque lavori andranno buoni per l’acquisto di libri presso la la libreria stessa e vini Erbaluce e Rosso Canavese dell’azienda La Campore.
Un sezione speciale, con premi speciali, verrà dedicata ai lavori degli studenti e delle scolaresche.
La festa finale sarà sabato 18 dicembre 2010 presso la Libreria Pagina 18.
Buona scrittura e salute!
——————————————————————————————————
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato, inviando una semplice e-mail a: letteraturagastronomica@supereva.it puoi iscriverti gratui- tamente alla NEWSLETTER DELLA GUIDA DI LETTERATURA GASTRONOMICA.

Loredana Limone








